CUSTOMER FRIENDSHIP

La passione per l’Ingegneria dei Sistemi, unita all’elevata professionalità ha rafforzato nel tempo la presenza di LibConsulting in settori complessi principalmente quello della DIFESA dove gli scenari sono caratterizzati da elevati requisiti funzionali, operativi, tecnologici e di sicurezza, e dove intende affermare sempre maggiormente il proprio ruolo di Customer Friend.

 

Negli ambienti di oggi, complessi e tecnologicamente avanzati, è per noi importante accreditarci sempre di più all’interno degli organismi governativi per contribuire con le nostre forze e le competenze necessarie a garantire che ciò che si prevede sia realizzabile e sostenibile, oltre che soddisfare il cliente finale.

 

E’ in questa fase preliminare dei programmi che il Customer Friend può contribuire a garantire che le soluzioni ideate offrano le caratteristiche richieste durante l’intero ciclo di vita dei sistemi o dei prodotti.

 

Le capacità di LibConsulting in questo nuovo ruolo si basano sull’etica e sui valori aziendali:
• Orientamento al cliente – Il rapporto con il Cliente
• Integrità – Agiremo con integrità in ogni momento
• imparzialità di altissimo livello – Indipendenza
• Affidabilità – Il nostro obiettivo è di riuscire al primo tentativo. Il Cliente può contare su di noi
• Rapporto qualità prezzo – Best Value of Service. Il nostro servizio fornirà al Cliente miglior valore mediante l’attuazione di best practices di lavoro efficiente ed efficace, con costante attenzione al cliente
• Esperienza – I migliori esperti nel nostro mercato